VPN

 Offerta smart working e sicurezza

La sicurezza è la ragione principale per cui le aziende usano le VPN da anni. Warian innova il concetto di VPN introducendo il Virtual Private Cloud. Esistono infatti metodi sempre più semplici per intercettare i dati che viaggiano su una rete rendendo sempre più complesse i requisiti di accesso. Un’analogia utile è che un firewall protegge i dati su una serie di computer mentre il VPC di Warian, una volta stabilito il perimetro di sicurezza protegge l’accesso a tali dati dall’esterno rendendo l’accesso semplice ed integrato.

 

A CHI SI RIVOLGE

Le minacce alla sicurezza in evoluzione e la sempre maggiore dipendenza da Internet rendono una rete privata virtuale una parte essenziale della sicurezza a tutto tondo per le aziende.

✓ A tutte le aziende che abbiano la necessità di operare sui propri dati in un perimetro sicuro anche remotamente o su più sedi.

 

SPECIFICHE

Warian utilizza protocolli di crittografia avanzati e tecniche di tunneling sicure per incapsulare tutti i trasferimenti di dati online. Inoltre, con la possibilità di far girare tutto il traffico sul backbone proprietario Warian è possibile realizzare VPN doppiamente protette (trusted)

✓ VPN Tradizionale o Virtual Personal Cloud;
✓ Site -to-site (connessioni di sedi remote attraverso internet);
✓ Client-to-site (connessioni di utenti remoti ai dati aziendali);
✓ Site-to-Datacenter;
✓ Supporto Tecnologie SSTP, IPsec, MPLS, VRF;