CLOUD 

Offerta virtualizzazione e servizi gestiti

È un servizio che consente alle aziende di sfruttare la potenza del Cloud computing evitando di diventare esperti in tutto. Ecco un paragone efficace. Ad alcune persone piace fare tutto da sé. Per fare la manutenzione alle loro auto, cambiano i loro liquidi, filtri, pneumatici e dedicano molte ore alla lettura dei manuali. Però gli autoveicoli diventano sempre più complessi. Ad un certo punto, le persone più impegnate e di successo – e le imprese di successo e occupate – trovano saggio concentrarsi su ciò che sanno fare meglio e lasciare che gli specialisti facciano il resto. Questa è una parte importante del fascino di ciò che rappresenta il Cloud.

Le aziende che utilizzano il Cloud gestito possono concentrarsi sul proprio core business, sulla creazione di grandi applicazioni, altri prodotti e sull’arrivo di nuovi clienti, rimanendo veloci e snelli. Tutto ciò senza dover aumentare il dispendio di risorse con l’implementazione di grandi team di tecnici operativi, amministratori di sistema e altri esperti per gestire IT che non portano a differenziare la loro azienda.

 

A CHI SI RIVOLGE

A tutte le aziende che abbiano necessità di operare in uno spazio Cloud utilizzando i propri dati in tutta sicurezza.

 

SPECIFICHE

Un servizio in Cloud come quello di Warian mette a disposizione dei suoi clienti la propria esperienza. Gli ingegneri di Warian gestiscono non solo l’elaborazione, lo storage, le reti e i sistemi operativi dei clienti, ma anche i complessi strumenti e stack di applicazioni che vengono eseguiti su tale infrastruttura.

✓ Monitoraggio del sistema, avvisi e rapporti;
✓ Comunicazioni proattive e supporto 24×7;
✓ Un unico punto di contatto per il supporto;
✓ Gestione DNS;
✓ Gestione della sicurezza;
✓ Backup e ripristino di emergenza;
✓ Amministrazione database;