Warian all’ITNOG on the road a Napoli

#WARIAN ha partecipato all’evento “#ITNOG on the road” tenutosi ieri, 27 marzo all’#Università degli Studi di #Napoli #FedericoII. ITNOG ha dato il via a una serie di appuntamenti dal nome di “ITNOG on the road”, finalizzati a promuovere la #crescita della #Internet #Community #Italiana. L’idea è quella di coinvolgere le varie #realtà Italiane, promuovendo e incoraggiando una più stretta #collaborazione tra gli #operatori di #rete. L’obiettivo principale di questi eventi itineranti è quello di coinvolgere operatori locali e creare un momento di #aggregazione e #coinvolgimento direttamente all’interno del loro #territorio.

Antonio Pescapè, docente di Reti di Calcolatori e Analisi e Prestazioni di Internet, con l’organizzazione di Namex, Rome’s Internet Exchange PointTOP-IX Consortium e la collaborazione di RIPE NCC e della Scuola Superiore Guglielmo Reiss Romoli, sono intervenuti al workshop che si è tenuto, dalle 14 alle 18.30, alla #Biblioteca #Storica dell’Area #IngegneriaFederico #Gasparini dell’#ateneo #federiciano#piazzale #Tecchio 80.

A introdurre l’iniziativa è stato, invece Flavio Luciani, NAMEX, seguito dagli interventi di Alessandro Galardini, TOP-IX, Angela Dall’Ara, RIPE NCC, Alfredo Giordano, CEO, Warian, e Tiziano Tofoni, Scuola Superiore Guglielmo Reiss Romoli.

Pubblicato in News