WARIAN rilancia l’infrastruttura Napoletana con nuovi PoP

Warian ha aggiunto altri point-of-presence (PoP) alla sua rete, fornendo servizi di connettività agili per un’area in forte espansione a Napoli, Campania.

Il nuovo nodo in grado di fornire connettività e altri servizi IP a start-up, carrier, cloud e provider di contenuti locali, regionali e nazionali. Il PoP si basa su una rotta DWDM a bassa latenza di recente aggiunta alla rete Warian, per soddisfare la crescente domanda nel capoluogo campano.
Questo investimento rappresenta “un microcosmo dell’innovazione tecnologica con cui Warian vuol mettere Napoli sulla mappa come una città in cui servizi IP di alta qualità sono prontamente disponibili per aziende, enterprise e cloud users”, ha dichiarato Alfredo Giordano, CEO di Warian.

La cultura dell’innovazione e delle start-up ha aumentato la domanda di servizi di connettività e prevediamo che continuerà a crescere per sostenere la crescita economica. Come fornitore di servizi Internet (ISP), Warian può servire una varietà di start-up, così come aziende affermate e internazionali che hanno bisogno di un punto d’appoggio a Napoli.

Pubblicato in News