Azienda


La storia

WARIAN è stata fondata nel 2011 ed offre:

  • Servizi infrastrutturali in fibra attraverso la propria dorsale ottica.
  • Servizi fissi di connettività e telefonia con tecnologia WADSL che fornisce attraverso la sua rete proprietaria HyperLan.
  • Servizi fissi di connettività ADSL che fornisce attraverso partnership strategiche.


La Missione

Massimizzare la diffusione della rete Internet sul territorio regionale e nazionale. Essere un gruppo leader nelle telecomunicazioni, fornendo ai nostri clienti soluzioni integrali di grande valore, all’avanguardia e professionali, attraverso lo sviluppo di un contatto umano e l’applicazione e amministrazione della tecnologia di punta.


La rete

L’infrastruttura intelligente di Warian è una delle più avanzate. La rete wireless in Campania si sviluppa su una copertura di oltre 8000 kilometri quadrati. I servizi Wireless sono forniti attraverso la tecnologia HyperLan. La rete ottica si avvale di punti di colocazione strategici per la distribuzione della banda IP.


L’approccio al servizio

L’ufficio principale di Warian si trova a Montoro in provincia di Avellino ed il NOC a Nola in provincia di Napoli. Warian profonde un impegno costante nel mantenere la leadership come azienda di servizi soddisfacendo le esigenze di connettività dei propri clienti attraverso un servizio di alta qualità personalizzato, dato con gentilezza ed efficienza.


Uno sguardo al futuro

L’avanzare della digitalizzazione dei servizi continua a sostenere la sempre crescente domanda di banda larga, la rete ed il management di Warian guardano allo sviluppo della rete wireless di distribuzione e di transito con prodotti all’avanguardia di grande capacità come complemento alle dorsali in fibra ottica.